1.000 dollari per guardare 30 film Disney in 30 giorni

Probabilmente è il sogno segreto di ogni fan disneyano: il sito Reviews.org offre una ricompensa di 1.000 dollari per cinque devoti appassionati del mondo Disney, disposti a guardare 30 film in 30 giorni prodotti dalla casa di Topolino.

Il concorso si inserisce nell’ambito delle attività promozionali per il lancio di Disney+, il nuovo servizio di streaming che esordirà nel mese di novembre. Nel catalogo, ovviamente, ci saranno molti film disneyani e diverse serie TV, sia vecchie che nuove.

Disney+ Dream Job Announcement

Il servizio offrirà, inizialmente solo in America, infatti 500 film e 7.000 episodi di serie TV a poco meno di 7 dollari al mese. La data di lancio è il 12 novembre, ma gli esperti non escludono che nel 2020 l’offerta possa essere estesa anche all’Europa e magari pure all’Italia.

I cinque fortunati vincitori del concorso verranno selezionati sulla base delle loro conoscenze: dovranno infatti superare un quiz online e spedire un video in cui spiegheranno il loro amore per la Disney. In cambio, oltre ai mille dollari, riceveranno anche dei gadget.

C’è, però, anche il rovescio della medaglia: il concorso non è aperto a tutti. Come si legge sul sito, infatti, per poter partecipare alla gara bisogna avere 18 anni e soprattutto essere cittadini statunitensi, o comunque risiedere stabilmente nel paese. Se avete uno “zio d’America” è il caso di approfittarne.