300 ballerini dimostrano alla TV che anche i maschi possono danzare

Good Morning America è una delle trasmissioni televisive più seguite degli Stati Uniti. Va in onda ogni mattina dal 1975 e affronta temi di varia attualità. La settimana scorsa, però, la sua conduttrice, Lara Spencer, è incappata in un commento che ha indignato molti: davanti alla notizia che il principe inglese George avrebbe iniziato a prendere lezioni di ballo, è scoppiata a ridere, con commenti sessisti nei confronti del nobile britannico. Lunedì, in tutta risposta, davanti agli studi della trasmissione si sono esibiti 300 ballerini per dimostrare che anche i maschi possono danzare.

C’è da dire, per la verità, che durante il weekend le dichiarazioni della Spencer sono state attaccate un po’ da tutti, e la stessa conduttrice ha fatto subito ammenda. Non a caso, proprio lunedì in trasmissione erano ospiti anche tre ballerini, Robert Fairchild, Travis Wall e Fabrice Camels, che hanno raccontato il bullismo subito da ragazzi.

Subito dopo i tre ballerini sono scesi però anche davanti agli studi della trasmissione e si sono messi a ballare assieme ad altri 300 performer, dando vita a una coreografia molto suggestiva. Anche perché Good Morning America trasmette da Times Square, a New York, una cornice non indifferente.

Il video l’avete visto qui sopra, trasmesso dalla ABC e poi immediatamente condiviso con grande successo sui social. Dopo questo balletto molti altri ballerini in giro per il mondo si sono accodati, raccontando la loro storia e i problemi che hanno avuto quando, da bambini, hanno deciso di dedicarsi alla danza.

Il principe George non pare comunque essere stato turbato da tutto questo e comincerà presto le sue lezioni. Si tratta del primogenito di William, duca di Cambridge, e di sua moglie Kate. È nato nel 2013 e quindi ha da poco compiuto sei anni.

   

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here