A Milano arriva l’all-you-can-eat a base di tigelle e salumi

L’all-you-can-eat non è più un fenomeno legato solo ai fast food o ai ristoranti cinesi: a Milano ha infatti appena aperto un locale in cui si può mangiare tutto quello che si vuole a prezzo fisso, scegliendo all’interno di un menù pieno di specialità emiliane e in particolare di tigelle e salumi.

Negli ultimi anni la formula dell’all-you-can-eat si è diffusa enormemente in Italia, spesso adottata da ristoranti asiatici, che ti possono offrire un assaggio di diverse pietanze – sushi, nigiri, gamberi fritti e così via – ad un prezzo fisso, fino a quando non sei troppo pieno da rinunciare.

Le tipiche tigelle emiliane (foto di Nerodiseppia via Wikimedia Commons)
Le tipiche tigelle emiliane (foto di Nerodiseppia via Wikimedia Commons)

Oppure l’offerta era stata proposta anche da grosse catene di ristoranti, magari della carne, che riuscivano a tener bassi i prezzi almeno per una sera a settimana. Ora però anche il cibo tipicamente italiano pare poter essere offerto a condizioni vantaggiose per chi ha una fame da lupi.

Il nuovo locale milanese si chiama Tigella Bella e fa parte di una catena che offre la tigella modenese accompagnata da una serie molto ampia di salumi. Finora, però, questa catena aveva optato per un menù tradizionale, senza la formula dell’all-you-can-eat.

L’apertura a Milano e forse la grande concorrenza presente in città hanno spinto però i proprietari a varare anche la formula a prezzo fisso, per il momento per una sera a settimana, il giovedì. L’offerta si chiama “No Limits Dinner” ed è sicuramente da provare. Il locale si trova in via Cadore, nella zona tra Porta Romana e Parco Formentano.

   

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here