A New York apre The Edge, il punto d’osservazione più alto

New York è piena di grattacieli, su cui si può spesso anche salire per ammirare il panorama. L’ultimo punto d’osservazione aperto al pubblico proprio in questi giorni, però, promette di offrire uno scenario unico: si tratta di The Edge at Hudson Yards.

Del palazzo si parla già da vari mesi, anche perché alla stampa erano già stati fatti fare diversi giri esplorativi. Ora però il grattacielo ha aperto anche al pubblico, permettendo a persone comuni di salire sulla terrazza.

Una terrazza molto particolare, tra l’altro, perché è il più alto punto di osservazione all’aperto di tutto l’Occidente. Sorge quasi sulla vetta del palazzo denominato 30 Hudson Yards, attorno alla 34esima strada. È aperto per ora dalle 8 a mezzanotte, tutti i giorni dell’anno, sperando che il coronavirus non porti a momentanee chiusure.

La vista si affaccia sul lato occidentale di Manhattan e dalle immagini sembra proprio essere mozzafiato. D’altronde, si sale fino al centesimo piano e, in media, si rimane ad ammirare la vista per circa 45 minuti.

Se, passata l’emergenza di queste settimane, programmate di andare a New York, prenotate per tempo anche questo tour. I biglietti con orario prefissato non sono troppo cari: gli adulti pagano 36 dollari, i bambini 31 e gli anziani (over 62) 34. I bambini sotto i 5 anni entrano gratis.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here