Amazon Prime Video trasmetterà Scrubs (e varie altre cose)

Belle notizie per gli amanti di serie TV, soprattutto per quelli che dispongono di un abbonamento ad Amazon Prime Video. Il servizio di streaming si è infatti assicurato una serie di esclusive molto interessanti, tra le quali spiccano sicuramente tutte le stagioni di Scrubs, uno degli show più amati degli ultimi anni.

La serie, trasmessa storicamente in Italia da MTV, sarà finalmente disponibile in streaming, esaudendo una richiesta che i fan avanzavano da molto tempo. Dal 1° ottobre saranno caricate nei server tutte le nove stagioni che raccolto le avventure di J.D., Turk, Elliot, Carla e tutti gli altri medici e infermieri dell’Ospedale Sacro Cuore.

I protagonisti di Scrubs
Le novità per Amazon Prime Video però non si fermano qui. È stato infatti appena annunciato che nella piattaforma troveranno posto anche le diciannove stagioni di South Park, il dissacrante cartone animato di Matt Stone e Trey Parker, oltre alle dodici stagioni di Criminal Minds.

Le sorprese però continuano. Oltre che per le repliche, ci sarà infatti spazio anche per materiale nuovo o quasi. Arriverà la quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy (le altre erano tutte già presenti), mentre avranno un seguito The Purge e Goliath.

Sul versante novità assolute, c’è invece molto attesa soprattutto per due nuovi show. Il primo è Modern Love, che racconterà storie d’amore molto particolari ispirandosi a fatti di cronaca. Il secondo è Doom Patrol, serie supereroistica che esordirà il 7 ottobre.