Augurare buongiorno e buona domenica: 100 immagini perfette per te

2. Verso le bellezze della natura

Dopo il caffè e la colazione, il miglior invito a vivere al meglio la giornata – soprattutto nei weekend – consiste nel richiamare alla mente le meraviglie della natura. Le domeniche, infatti, sono fatte per esplorare il mondo, quando il meteo lo consente.

Così milioni di persone ogni fine settimana si mettono in auto per andare a fare la classica scampagnata, che a volte consiste semplicemente in un pranzo in un agriturismo e altre volte è una più impegnativa gita fuori porta.

Che si vada al mare o in montagna, che si scelga la campagna o la città, comunque, poco importa: è sempre un percorso alla scoperta di qualcosa di nuovo, alla ricerca di un po’ di pace lontani dai frenetici ritmi cittadini. E questa pace può essere ben espressa anche da una foto motivante.

Qui di seguito trovate dieci immagini che secondo noi potrete usare con buon successo per augurare buona giornata ai vostri amici. Ci sono tutti i paesaggi italiani: il mare e i campi, la natura incontaminata e l’orizzonte, la sera e la mattina.

La pace, ovviamente, la si incontra solo poi andando davvero in luoghi come quelli. Però una fotografia ben piazzata può indurre già a mettersi nello stato d’animo giusto per affrontare al meglio la giornata che ci si presenta davanti.

Un buongiorno sui prati

Un buongiorno all'alba sul mare

L'arcobaleno

Buongiorno sulla spiaggia

La natura d'autunno

La natura si risveglia

Il sole si alza nella tazzina di caffè

Un bel tramonto sull'acqua

Un tramonto tra gli alberi

Una domenica in mezzo ai fiori

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here