Blake Lively e Ryan Reynolds hanno avuto il terzo figlio

Blake Lively e Ryan Reynolds sono una delle coppie più adorate di Hollywood. I due stanno insieme ormai da diversi anni e ogni volta che compaiono in pubblico catturano immediatamente l’attenzione dei fan e dei fotografi. Nonostante questo, sono molto attenti alla loro vita privata ed è anche per questo che si è saputo solo ora che la coppia un paio di mesi fa ha avuto un terzo figlio.

Del bambino non si conosce ancora né il nome, né il sesso. Si va però ad aggiungere ai due figli che la coppia ha già avuto negli anni scorsi, ovvero James Reynolds, che ha ormai 4 anni, e Inez Reynolds, di 2. La notizia è stata data in anteprima da US Weekly.

Ryan Reynolds e Blake Lively (foto di Ronald Woan via Flickr)
Ryan Reynolds e Blake Lively (foto di Ronald Woan via Flickr)

La gravidanza di Blake Lively era stata resa nota la scorsa primavera, quando l’attrice si era presentata col pancione all’anteprima di Pokémon: Detective Pikachu, il film in cui il marito doppiava il piccolo protagonista.

Già in occasione della seconda gravidanza gli artisti si erano detti molto felici e alcuni amici della coppia avevano spiegato ai rotocalchi americani che in particolare Blake Lively, che ha ora 31 anni, aveva sempre voluto una famiglia molto numerosa.

Ryan Reynolds compirà tra poco 43 anni; ha ottenuto un primo successo con Maial College ma negli ultimi anni è diventato celebre come l’interprete di Deadpool. Blake Lively, invece, ha recitato nella serie Gossip Girl e nei film The Town e Adaline.