Boris torna su Netflix (assieme a una serie di altri show e film)

In queste settimane di quarantena ci siamo affidati, spesso, anche alla TV per cercare di svagare la mente. E, all’interno dell’offerta televisiva, in particolare ai servizi di streaming, che offrivano un panorama piuttosto diversificato. Oggi questo panorama si amplia ulteriormente, visto che Netflix ha deciso di rilanciare una delle serie più originali e apprezzate della storia della TV italiana, Boris.

Lo show, trasmesso per la prima volta nel 2007 su Sky, era già stato nel palinsesto del servizio americano, ma ora vi ritorna di gran carriera con tutte e tre le stagioni. Ad annunciarlo è stata la stessa Netflix sui social, con un messaggio un po’ criptico che però i fan della serie hanno subito ben interpretato.

Il cast di Boris
Boris non è però l’unica novità prevista per il mese di maggio. Su Netflix è stata infatti rilasciata anche la miniserie Hollywood, creata dagli stessi autori di Glee, mentre nei primi giorni del mese arriveranno anche classici del cinema come Easy Rider, Caccia a Ottobre Rosso e Il divo.

Sempre tra le serie ci saranno inoltre la prima stagione di Into the Night, di origine belga, The Eddy, ambientata nel mondo del jazz parigino e diretta da Damien Chazelle (quello di La La Land), e la quarta stagione della versione italiana di SKAM.

Infine, sembra promettere bene tra le commedie anche The Lovebirds, un film con Kumail Nanjiani e Issa Rae che è stato ben recensito in America.