Brunori Sas torna con un nuovo brano, “Al di là dell’amore”

Quella di Brunori Sas è una delle voci più interessanti del panorama musicale italiano. Una voce che per la verità negli ultimi anni si è fatta sentire piuttosto poco, ma che ora tornerà a risuonare nelle nostre orecchie. Sul profilo Instagram del cantautore è stato infatti appena annunciato il nuovo singolo, che uscirà il 19 settembre: Al di là dell’amore.

Il brano può essere già “pre-salvato” su Spotify attraverso la sua pagina ufficiale, raggiungibile qui. Ed esce con una copertina minimalista, in cui su uno sfondo bianco si staglia una sorta di luna (o di sole) tra il rosso del tramonto e il blu della notte.

Questo singolo lascia però presagire altre novità per il futuro, come un nuovo album e, di conseguenza, un nuovo tour. A questo proposito, Brunori ha annunciato anche le date che lo vedranno impegnato a partire da marzo 2020. La prima tappa sarà infatti il 3 marzo a Jesolo, seguita poi da Torino il 7 marzo, Milano il 13 e Bologna il 15.

Anche in questo caso, le prevendite per i concerti partiranno a giorni, il 18 settembre. E vedranno Brunori spostarsi, durante il tour, anche a Firenze, Ancona, Roma, Napoli, Bari e Reggio Calabria. Insomma, ci sarà modo per vederlo suonare in giro e ascoltare dal vivo tutti i nuovi brani.

Brunori Sas si chiama, all’anagrafe, Dario Brunori. Ha pubblicato finora quattro dischi: Vol. 1 nel 2009, Vol. 2 – Poveri Cristi nel 2011, Vol. 3 – Il cammino di Santiago in taxi nel 2014 e A casa tutto bene nel 2017, tutti ottimamente accolti dalla critica.