Cara Delevingne e Ashley Benson si sono sposate

Cara Delevingne e Ashley Benson sono entrambe molto note e molto belle, e di conseguenza molto seguite dai giornali di cronaca rosa. Eppure, nonostante la fama, sono riuscite a sposarsi in gran segreto a Las Vegas, alla presenza di pochi (ma importanti) amici.

Secondo quanto riportano i giornali americani e inglesi, le due nei giorni scorsi si trovavano nella città americana del gioco d’azzardo e hanno deciso, in maniera abbastanza veloce, di recarsi in una delle tante cappelle locali, la Little Vegas Chapel, e farsi sposare da un sosia di Elvis.

Visualizza questo post su Instagram

post show cuddle puddle 👩‍❤️‍👩 @chanelofficial

Un post condiviso da Jamie Mizrahi (@sweetbabyjamie) in data:

La cerimonia è costata appena 300 dollari e vi hanno partecipato pochissimi invitati. Tra questi, comunque, hanno fatto in tempo ad essere presenti Charlize Theron, i fratelli Jonas e Sophie Turner, moglie di Joe Jonas e nota per il ruolo di Sansa Stark ne Il Trono di Spade.

Cara Delevingne e Ashley Benson si sono conosciute lo scorso anno lavorando insieme sul set di Her Smell, un film inglese. Hanno reso pubblica la loro relazione appena una manciata di mesi fa, tramite alcune foto postate sui rispettivi profili Instagram.

La Delevingne è una supermodella inglese classe 1992, famosa, oltre che per le sfilate, per aver recitato in Città di carta, Suicide Squad e Valerian e la città dei mille pianeti. La Benson è invece nata nel 1989 negli Stati Uniti ed ha lavorato per sette stagioni nella serie TV Pretty Little Liars.