C’è un nuovo trailer per Star Wars Jedi: Fallen Order

Star Wars Jedi: Fallen Order è il nuovo e attesissimo videogioco della saga di Star Wars sviluppato da Respawn Entertainment, che uscirà il prossimo 15 novembre. Nell’attesa di quella data, nei giorni scorsi è stato presentato un nuovo trailer che aiuta a capire quali sono le sfide che si vivranno al suo interno.

Al centro dell’avventura ci sarà infatti un padawan Jedi di nome Cal Kestis, impegnato in una fuga dall’Impero Galattico che gli dà la caccia. Con l’aiuto del droide BD-1, Cal dovrà sopravvivere a diversi nemici, alcuni dei quali già si vedono nel trailer qui di seguito.

Il video è stato presentato durante il Star Wars: Triple Force Friday ed è stato introdotto da Cameron Monaghan, il giovane attore sul cui viso il personaggio di Cal è stato modellato. Monaghan ha presentato inoltre al pubblico anche la special figure ufficiale Hasbro e la Funko POP! dedicata al personaggio.

Stando alla presentazione di EA, che distribuirà il titolo, nel gioco bisognerà «raccogliere i pezzi del passato in frantumi di Cal per completare il suo addestramento e padroneggiare l’arte dell’iconica spada laser – il tutto rimanendo un passo avanti rispetto all’Impero e ai suoi micidiali inquisitori».

Il videogioco sarà disponibile, come detto, da metà novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC. È comunque possibile preordinarlo già in questo momento su diversi store online a prezzi che variano dai 60 ai 70 euro, almeno nella versione base.

   

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here