La classifica delle serie TV più viste in America

NCIS domina ancora la classifica delle serie TV più viste d'America

Se siete degli appassionati di serie TV, sicuramente conoscete bene quali sono gli show attualmente in onda in America. E magari sapete anche quali sono quelli a rischio chiusura, quelli già rinnovati e quelli premiati nei vari festival di settore. D’altronde, con il digitale terrestre, il satellite e i servizi on demand è ormai semplicissimo seguire il vasto panorama delle serie americane. E conoscerne la programmazione, le evoluzioni, le pause e i finali di stagione.

Più difficile, però, è sapere l’ordine esatto dei telefilm che fanno registrare i migliori ascolti. Ad esempio, vi stupirà forse sapere che I Simpson non sono tra i 30 show più visti. E che non lo sono nemmeno Bones, Quantico o Agents of SHIELD, serie piuttosto seguite in Italia. O New Girl, Arrow e Supernatural. Il che non vuol dire che siano necessariamente a rischio chiusura, perché tutto dipende dalla fascia oraria, dal canale e dal budget. Ma di sicuro è indicativo di tendenze diverse. Ecco quindi la classifica delle trenta serie più seguite d’America.

Se poi volete approfondire l’argomento, potete leggere questi nostri articoli al riguardo:
Le cinque serie TV più seguite negli USA nel 2013/14
Le cinque serie TV americane più premiate della storia

Qual è la più bella nella classifica delle serie TV più viste in America? (puoi esprimere fino a 5 voti)


Vieni a votare anche nei nostri altri sondaggi

 
[wpzon keywords=”ncis” sindex=”DVD” sort=”relevancerank” listing=”3″ country=”it” descr=”0″ col=”3″] [wpzon keywords=”big bang theory” sindex=”DVD” sort=”relevancerank” listing=”3″ country=”it” descr=”0″ col=”3″] [wpzon keywords=”walking dead” sindex=”DVD” sort=”relevancerank” listing=”3″ country=”it” descr=”0″ col=”3″]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here