Courteney Cox balla con la figlia Coco Arquette per TikTok

Avrete sicuramente sentito parlare di TikTok, il social network cinese (su cui abbiamo speso qualche parola anche noi) molto usato dai giovanissimi. Un social network che chi ha qualche anno in più sulle spalle magari fa fatica a capire, perché necessita di un po’ di adattamento. Come dimostra il video realizzato da Courteney Cox – la Monica di Friends – e sua figlia.

L’attrice americana, classe 1964 e quindi ormai ultracinquantenne, ha avuto quindici anni fa una figlia, Coco, dal rapporto con il collega attore David Arquette. I due si erano conosciuti sul set del film Scream e sono stati sposati dal 1999 al 2010, per poi separarsi.

Coco Arquette – che tra l’altro al battesimo ha avuto una madrina d’eccezione come Jennifer Aniston – nel frattempo è cresciuta ed è diventata un’adolescente. Un’adolescente che ascolta la musica, si iscrive ai social network e balla, coinvolgendo a volte anche la madre.

Una madre che, d’altronde, nella sua carriera di attrice di tanto in tanto ha dovuto ballare anch’essa. Ricorderete infatti che in Friends Monica doveva spesso esibirsi con addosso il trucco per sembrare obesa, visto che il suo personaggio era stato sovrappeso per tutta l’adolescenza. O l’episodio Lo spettacolo di fine anno in cui ballava col fratello Ross.

Una fatica che non era nulla, però, in confronto a quella patita per ballare assieme a una figlia iper-motivata. «Volete vedere i vostri figli perdere la pazienza? – ha scritto come didascalia al video che vedete qui sopra – Fate un TikTok con loro».