Cuffie per la musica, Parasite per gli occhi: consigli della settimana

Avete messo da parte un po’ di soldi per gli acquisti di questa settimana? Come al solito, abbiamo da proporvi alcuni prodotti molto interessanti appena arrivati sugli scaffali oppure che hanno avuto un rilancio in questi giorni. Se li acquisterete, tra l’altro, ci darete anche una mano perché prendiamo una piccola commissione su ogni acquisto effettuato cliccando su questi link. Procediamo.

 

1. Parasite Combo Steelbook

Parasite ha appena vinto l’Oscar ed è ancora fuori nei cinema, se non l’avete visto. Se però non avete modo di andare a vederlo in sala, potete già prenotarne il DVD e il Blu-Ray, disponibili in preordine e in accoppiata a 25 euro.

Il film uscirà in questo formato solo il prossimo 15 aprile, ma è già possibile prenotarlo in modo da farselo recapitare a casa in quella data. Se volete risparmiare, poi, potete anche buttarvi sulla versione solo Blu-Ray (a 18 euro) o solo DVD (a 15 euro).

 

2. Cuffie Wireless Bomaker

Le cuffie Bomaker sono sul mercato da qualche mese, ma stanno ottenendo ottimi risultati di vendita e sono quindi da prendere in considerazione se state valutando un acquisto di questo tipo. Il punto di forza di questo prodotto è il rapporto qualità/prezzo: con circa 65 euro si portano infatti a casa delle cuffie di buon livello.

Si tratta infatti di cuffie bluetooth con cancellazione attiva del rumore e con una interessante custodia da viaggio che le rende perfette da portare in giro. Meritano un’occhiata.

 

3. Pinguini Tattici Nucleari – Fuori dall’hype

Le cuffie che vi abbiamo appena presentato potete di sicuro usarle con un po’ di buona musica. E in questi giorni sono usciti vari dischi lanciati sull’onda del Festival di Sanremo. Il primo che vi suggeriamo è Fuori dall’hype dei Pinguini Tattici Nucleari, che al Festival hanno cantato Ringo Starr.

Tra l’altro, oltre che nella versione in CD a 18 euro, il disco può essere anche acquistato in vinile a poco più di 25 euro.

 

4. Francesco Gabbani – Viceversa

L’altro disco che vale la pena di prenotare questa settimana è Viceversa di Francesco Gabbani, classificatosi secondo a Sanremo con la canzone omonima. L’album sarà disponibile dal 28 febbraio ma è già prenotabile in preordine.

Il CD costa poco più di 15 euro, ma sono disponibili anche la versione deluxe a quasi 20 euro e il vinile a 22 euro circa.

 

5. Persona 5 Royal Launch Edition

Concludiamo con un altro preordine, questa volta nel mondo dei videogiochi. Il 31 marzo 2020 uscirà Persona 5 Royal, nuova versione del celebre simulatore di vita per PlayStation che ha esordito qualche mese fa in Giappone ed è ora pronto per sbarcare in Europa.

Amazon offre una versione in esclusiva con Art Card da collezione a circa 60 euro, ma presto arriveranno anche la versione base e varie edizioni limitate. Prenotatelo finché siete in tempo.