David e Victoria Beckham in vacanza in Puglia

David e Victoria Beckham rappresentano una delle coppie più famose al mondo e seguite dai giornali di gossip. Come tutte le famiglie, però, anche loro ogni tanto staccano dai riflettori e vanno in vacanza. Di solito scelgono mete esotiche e lontane dai nostri lidi abituali, ma ci sono delle eccezioni. Quest’anno, ad esempio, i coniugi Beckham hanno scelto la campagna della Puglia.

A farcelo sapere sono stati direttamente David e Victoria, che in questi giorni hanno pubblicato su Instagram varie immagini delle loro vacanze italiane, mostrando il cibo e la natura che da sempre contraddistinguono i nostri centri turistici.

La famiglia con al seguito i figli alloggia a Borgo Egnazia, a Savelletri di Fasano, in un resort cinque stelle che un paio d’anni fa era stato scelto anche da Madonna. Lì vicino sorge il sito archeologico Egnazia ma ci sono anche uliveti secolari e ovviamente il Mar Adriatico, a pochi chilometri di distanza.

Il complesso turistico si trova tra Bari e Brindisi, circa 60 chilometri a sud del capoluogo regionale. Dispone anche di un borgo in tufo che riproduce il tipico villaggio pugliese rurale. I prezzi sono forse proibitivi per la normale famiglia italiana, ma per i Beckham sicuramente ne vale la pena.

Su Instagram la coppia si è ritratta da sola o assieme ai figli impegnata a girare in bicicletta per la campagna oppure a provare una vecchia Fiat Cinquecento e a riprodurre quello che loro chiamano “lo stile di vita italiano”. Nelle foto, giustamente, molto spazio è riservato anche alla pasta e agli cibi tipici della nostra penisola.