Disponibile la season 3 di Call of Duty: Modern Warfare e Warzone

La stagione 3 di Call of Duty: Modern Warfare e Warzone è stata finalmente rilasciata in queste ore, disponibile per il download con un peso di circa 16 GB, anche se le dimensioni effettive variano a seconda della piattaforma utilizzata. Un aggiornamento che sistema, tra l’altro, anche alcuni difetti lamentati di recente dai giocatori.

La nuova season, infatti, presenta diverse novità in Warzone come armi gratuite e nuove mappe, ma soprattutto delle importanti modifiche al gameplay. La modalità free to play, infatti, aveva generato negli ultimi tempi alcune lamentele a cui i programmatori hanno cercato di porre rimedio.

La principale di queste lamentele riguardava il fatto che nei progetti personalizzati di COD Warzone i giocatori “spendaccioni” venivano eccessivamente avvantaggiati. Ora, invece, tutto questo verrà risolto perché il costo del lancio delle casse d’equipaggiamento è stato alzato a 10.000 dollari.

Disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, l’aggiornamento vede inoltre il ritorno di Alex, che si unisce alla battaglia di Verdansk. Gli sviluppatori promettono anche un maggior impiego di fucili da cecchino, fucili da caccia ed altre armi con silenziatore.

Già ora sono inoltre disponibili tre mappe per la modalità 6v6, con ambientazioni variegate. Altre ne arriveranno comunque nel corso della stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here