È uscito il primo trailer di Wonder Woman 1984 (molto ’80s)

L’estate prossima uscirà in tutto il mondo Wonder Woman 1984, atteso sequel del primo film incentrato sulla supereroina della DC Comics. E la Warner Bros, la casa di produzione, ha appena rilasciato il primo trailer del film, disponibile anche in lingua italiana.

Nel video, che potete vedere anche qui di seguito, si mostrano alcune scene e si comincia a capire il tono della pellicola che vedrà come protagonista Gal Gadot, l’attrice israeliana che proprio grazie a questo ruolo è diventata una star internazionale.

La storia si svolgerà nel 1984, dopo che il primo capitolo della saga raccontava addirittura la Prima guerra mondiale. Come si vede dal trailer, la produzione si è preoccupata di ricreare l’ambientazione di quegli anni per quanto riguarda la moda, il design, ma anche per la musica, in un revival che ricorda molto quello di Stranger Things e altre opere simili.

Il film è stato scritto da Patty Jenkins (già regista del primo capitolo e confermata in cabina di regia), Geoff Johns e David Callaham e, oltre alla Gadot, vedrà il ritorno nel cast di un redivivo Chris Pine, di Connie Nielsen e di Robin Wright.

Inoltre saranno presenti due nuovi personaggi, due antagonisti con cui Wonder Woman dovrà misurarsi. La prima sarà Cheetah, interpretata da Kristen Wiig (già vista in Le amiche della sposa). Il secondo sarà invece il ricco Maxwell Lord, portato in scena da Pedro Pascal.