È uscito il trailer di BH90210, il nuovo reboot di Beverly Hills 90210

Se eravate adolescenti negli anni ’90, sicuramente ricorderete Beverly Hills 90210, la serie TV più rappresentativa di quel periodo. Fox sta cercando di rilanciarla (per l’ennesima volta) col titolo BH90210, in modo però diverso dal solito.

Nel nuovo show, che andrà in onda in America dal prossimo 7 agosto, ritorneranno infatti tutti i principali protagonisti del vecchio telefilm a distanza di quasi 30 anni dalla prima messa in onda. Non interpreteranno però i loro originali personaggi, quanto piuttosto loro stessi.

L’idea, infatti, è quella di mettere in scena non Brandon Walsh ma Jason Priestley, cioè l’attore che lo interpretava. Non Brenda Walsh ma Shannen Doherty, non Steve Sanders ma Ian Ziering, non David Silver ma Brian Austin Green e così via. Gli attori saranno ripresi mentre, fittiziamente, lavorano per realizzare una nuova versione di Beverly Hills 90210.

Il teaser trailer che vedete qui sopra ha già fatto parlare molto, soprattutto per via di un bacio tra due dei protagonisti. Oltre agli attori già citati, ci saranno anche Jennie Garth, Tori Spelling e Gabrielle Carteris. Mancherà invece Luke Perry, che è purtroppo venuto a mancare improvvisamente lo scorso marzo.

Questo non è il primo tentativo di rilanciare l’idea originaria di Beverly Hills 90210. Già nel 2008 il network The CW propose una sorta di sequel, 90210, andato in onda per 5 stagioni. Inoltre bisogna considerare che anche Melrose Place era in origine uno spin-off della serie originaria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here