Ezio Bosso, Stephen King e altro da acquistare questa settimana

È di nuovo l’ora di un’altra tornata di consigli per gli acquisti e questa settimana, purtroppo, dobbiamo accompagnarla con un velo di tristezza. Abbiamo infatti deciso di partire da un disco di Ezio Bosso, grande musicista venuto a mancare proprio nei giorni scorsi. Ma i suggerimenti sono molti. Scopriamoli.

 

1. Ezio Bosso – And the Things that Remain

...And the Things that Remain di Ezio BossoIl maestro Ezio Bosso è venuto a mancare lo scorso 15 maggio, lasciando un vuoto in molti appassionati che avevano conosciuto la sua storia e che magari, grazie al suo entusiasmo, si erano riavvicinati alla musica classica. Questa antologia, uscita qualche tempo fa, è un buon modo per ricordarlo.

Si tratta infatti di un doppio CD più DVD uscito una manciata di anni fa, ma molto completo, visto che raccoglie diverso materiale della produzione di Bosso. Viene venduto a circa 20 euro considerando anche le spese di spedizione.

 

2. Stephen King – Se scorre il sangue

Se scorre il sangue di Stephen KingSe scorre il sangue è l’ultimo libro di Stephen King, uscito qualche settimana fa ma passato un po’ in sordina per via della quarantena – e di una versione ebook tutt’altro che economica. Si tratta di una raccolta di racconti che però, per i suoi contenuti, sta piacendo molto agli appassionati dell’horror.

La versione ebook è in effetti piuttosto costosa (si devono sborsare circa 16 euro), ma il cartaceo – che adesso è liberamente ordinabile – costa poco meno di 21 euro.

 

3. Stef & Phere – Timeport. Rinascita

Timeport. Rinascita di Stef & PhereForse voi non avrete mai sentito parlare di Stef & Phere, ma è probabile che i vostri figli o i vostri nipoti sappiano perfettamente di chi si tratta. Dietro gli pseudonimi ci sono infatti due noti youtuber, che già qualche mese fa sono sbarcati in libreria con l’apprezzato Timeport.

Ora quel primo libro – che ha venduto bene ed è piaciuto ai suoi giovani lettori – ha un seguito che uscirà a giugno e che è già prenotabile. Il costo è di circa 16 euro nella versione cartacea e 8 in quella ebook.

 

4. Elastici fitness Gritin

Ora che le strade si sono riaperte e si può – con le dovute cautele – ricominciare ad uscire di casa, bisogna anche pensare alla forma fisica. Dopo qualche mese di divano, infatti, può essere utile rimettersi in moto, sia andando a correre, sia svolgendo qualche esercizio in casa.

Gli elastici fitness di Gritin
Questi elastici assortiti di Gritin sono l’ideale per fare esercizio anche quando si ha poco spazio a disposizione e non ci si fida ancora ad andare in palestra. Costano appena 17 euro e vanno benissimo anche per yoga e pilates.

 

5. God of War

God of WarAnche God of War non è una novità della settimana. Si tratta infatti di un gioco uscito qualche anno fa ma che ora è stato rilanciato – a prezzo più contenuto – nella collana PlayStation Hits. Se non l’avete provato a suo tempo, è quindi il momento giusto per recuperarlo.

Il titolo costa infatti appena 17,49 euro al momento in cui scriviamo e viene consegnato sostanzialmente nel giro di 24 ore, assicurando molte ore di gioco e di combattimenti.

 
Come al solito, vi ricordiamo che se comprerete questi articoli cliccando sui link indicati ci aiuterete a sostenere anche il sito, perché prendiamo una piccola commissione da queste vendite (senza però costi aggiuntivi per l’utente).