I fan hanno scelto il loro episodio di Friends preferito

Come ricorderete, in America si discute da tempo di una reunion di Friends, una delle serie TV più amate di ogni epoca. HBO è riuscita infatti a scritturare di nuovo tutti gli attori, anche se la lavorazione dell’episodio speciale è stata notevolmente rallentata dal coronavirus. Nell’attesa, il canale americano ha lanciato un sondaggio per determinare l’episodio di Friends più amato dai fan.

Il sondaggio è stato organizzato tramite una serie di scontri diretti tra episodi, come se si trattasse di un campionato a play-off. Alla fine ha trionfato The One Where Everybody Finds Out, ovvero, in italiano, Io so che tu sai che io lo so, il quattordicesimo episodio della quinta stagione.

Il tabellone degli scontri tra gli episodi di Friends

Se non lo ricordate, si tratta dell’episodio in cui Joey, Phoebe e Rachel, sapendo ormai della relazione tra Monica e Chandler, provano a costringere i due amici a confessare. Quell’episodio è infatti rimasto famoso per i vari bluff dei protagonisti ma anche per la scena in cui Rachel e Phoebe distraggono Ross per impedirgli di vedere la sorella e l’amico assieme.

Al secondo posto è poi arrivato The One Where Ross Got High, in italiano Indovina chi viene a cena (stagione 6, episodio 9), in cui Monica e Ross devono confessare ai genitori la prima di avere una relazione con Chandler e il secondo di aver divorziato per la terza volta.

Infine bisogna segnalare che in semifinale erano arrivati anche The One With the Embryos, ovvero La scommessa, in cui Joey e Chandler vincono l’appartamento di Monica e Rachel grazie a un quiz, e The One With the Prom Video, Come due aragoste, in cui Rachel bacia Ross dopo aver rivisto il video del ballo scolastico.