Le foto del bambino e del cane che hanno conquistato l’Inghilterra

Molti di noi amano fare foto ai loro figli o ai loro animali domestici e poi condividerle sui social network. È raro, però, che le immagini presentino la fantasia e le ambientazioni di quelle del piccolo Adrian e del suo cane Maddie che hanno conquistato prima Instagram e poi i giornali inglesi.

Il bambino in questione si chiama Adrian Michalek e vive in Gran Bretagna assieme ai suoi genitori Shawnna e Leo. Ed ovviamente assieme alla sua cagnolina, una Yorkshire Terrier dal musetto decisamente simpatico. Così simpatico che la mamma Shawnna ha deciso di cominciare ad immortalare la coppia.

I genitori di Adrian hanno così realizzato una serie di scatti molto particolari, spesso recandosi presso la Ashridge Estate, nell’Hertfordshire. Il risultato è stato condiviso poi su Instagram, su un account creato appositamente, e ripreso da vari quotidiani britannici.

Le immagini sono infatti molto caratteristiche e tenere e non possono non strappare un sorriso. Inoltre hanno un tono spiccatamente inglese, forse per via degli abiti da nobile di campagna che vengono fatti indossare al piccolo Adrian o per gli sfondi, che paiono tratti da Downton Abbey.

L’intesa tra il bambino e la cagnolina, comunque, non sembra per nulla artificiale: «Maddie è la piccola ombra e la protettrice di Adrian – ha dichiarato la mamma ai giornali –, lo segue davvero ovunque vada».