Gli acquisti per sopravvivere questa settimana alla quarantena

Continua la quarantena e noi, come nelle settimane scorse, continuiamo a proporvi alcuni prodotti che potrebbero esservi utili in queste settimane passate chiusi in casa. Si tratta di cose anche molto pratiche, pensate apposta per la situazione che stiamo vivendo. Come sempre, sappiate che Cinquecosebelle ottiene una piccola commissione se effettuate gli acquisti passando attraverso i link che vi proponiamo.

 

1. Pongaps Magnifier Stand per telefoni cellulari

Ormai il cellulare lo usiamo per mille cose. I bambini e i ragazzi lo utilizzano per fare i compiti, gli adulti per partecipare a videoconferenze di lavoro, gli altri per vedere gli amici a distanza o per guardare un film tramite il wifi di casa. Il problema è che lo schermo è piuttosto piccolo. A meno che non lo si ingrandisca.

Il magnifier che ingrandisce lo schermo del telefono
Un magnifier ha il compito di fare proprio questo. È disponibile in bianco e costa poco più di 20 euro.

 

2. Stampante laser multifunzione Brother MFCL2710DW

Tra autocertificazioni necessarie per poter uscire e documenti di lavoro o di scuola, tutti noi stiamo usando forsennatamente, in queste settimane, la stampante. Chi non ce l’ha – o chi ne ha una ormai troppo vecchia per funzionare ancora a lungo – può prendere in considerazione questo buon modello di Brother come nuovo acquisto.

La stampante Brother MFCL2710DW
Si tratta di una multifunzione wifi laser e monocromatica, che funziona anche come scanner, fax e fotocopiatrice. Si connette quindi facilmente anche ai cellulari e ai tablet. Costa circa 160 euro con già un toner incluso.

 

3. The Sims 4

The Sims 4The Sims 4 non è affatto un gioco nuovo, visto che è uscito addirittura nel 2014. In queste settimane però sta ritornando di moda perché permette di vivere una sorta di vita virtuale, simile a quella che avremmo se potessimo uscire di casa.

Tra l’altro su Amazon è attualmente in offerta a prezzi scontati, sia nella versione con codice Origin, sia nell’espansione Stagioni e in quella Cani & Gatti.

 

4. Corda per saltare Beast Gear

A restare sempre chiusi in casa ne può risentire l’umore, ma certamente ne risente il fisico. Eppure, con un po’ di buona volontà è possibile tenersi in forma anche tra le mura domestiche, anche quando lo spazio non è molto. Un modo è ad esempio quello di saltare la corda con regolarità.

La corda Beast Gear
Beast Gear offre uno strumento perfetto per l’uso, anche perché la lunghezza della corda è regolabile. Costa poco più di 16 euro ed è una delle migliori del settore.

 

5. Cialde Caffè Borbone

Le cialde di Caffè BorboneTra le altre cose, non si può più andare al bar, e quindi tocca fare il caffè in casa, magari con una macchina compatibile con le capsule Nespresso. Tra le varie cialde presenti sul mercato, quelle di Caffè Borbone sono tra le più apprezzate (ed economiche).

Particolarmente conveniente è la confezione da 100 unità, visto che una singola tazzina viene a costare appena 18 o 20 centesimi di euro a seconda della miscela. Consigliamo di partire da quella blu.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here