Gli regalano una BMW e lui la butta nel fiume perché voleva una Jaguar

La notizia non è certo bella, ma è talmente assurda da strappare una risata. Secondo quanto riportano diversi quotidiani e telegiornali indiani, venerdì scorso in un fiume vicino a Yumana Nagar, nel nord del paese, è stata vista galleggiare un’auto BMW. Ad averla fatta arrivare lì è stato un ragazzo del posto, deluso dal fatto di aver avuto una BMW invece di una Jaguar come regalo.

Il giovane pare sia esponente di una ricca famiglia di proprietari terrieri di Yumana Nagar, città che sorge poco a nord di Nuova Delhi. Da anni chiedeva ai suoi genitori una Jaguar come regalo di compleanno (un regalo non da poco, ovviamente) e non ha gradito che i parenti abbiano ripiegato su una marca comunque molto costosa ma lievemente più economica.

VIDEO: Denied Jaguar, Haryana Youth Pushes BMW Into River

I social network indiani nel weekend sono stati invasi da vari video dell’accaduto. L’auto ha galleggiato a lungo, catturando l’attenzione dei passanti; poi si è incagliata su delle banche di fango. L’uomo pare abbia cercato anche di recuperare il veicolo una volta placata la rabbia.

Secondo quanto riferiscono i media locali, la polizia indiana sta indagando sull’accaduto e per il ragazzo, com’è giusto, potrebbero arrivare guai seri.

In India le auto BMW costano mediamente 3,5 milioni di rupie, che equivalgono a circa 44.000 euro. Le Jaguar invece hanno di solito un prezzo che oscilla tra i 4 e i 5 milioni di rupie, cioè tra i 50.000 e i 60.000 euro. Una differenza non amplissima, ma comunque rilevante.