Bis di Gwyneth Paltrow con la candela con l’odore del suo orgasmo

Avrete sicuramente letto, qualche tempo fa, della bislacca idea di Gwyneth Paltrow di mettere in commercio una candela che – come sottolineava anche il suo nome – profumava come la sua vagina. Un’idea strana ma redditizia, visto che pare che l’attrice americana abbia avuto ottimi introiti dalla commercializzazione di quel prodotto. E ora la Paltrow ci riprova, lanciando la candela che ha l’odore del suo orgasmo.

L’attrice l’ha annunciato, tra il serio e il faceto, nei giorni scorsi durante il Tonight Show di Jimmy Fallon, mostrando anche davanti alla webcam l’etichetta “This smells like my orgasm“. D’altronde, buona parte dell’intervista era gravitata attorno al successo di “This smells like my vagina”, la versione precedente.

Gwyneth Paltrow mentre presenta al pubblico la sua nuova candela al gusto di orgasmo
In una situazione del genere sarebbe logico pensare che la Paltrow abbia semplicemente voluto giocare uno scherzo al pubblico del talk show, in cui gli scherzi sono effettivamente all’ordine del giorno. Ma la candela al sapore di vagina in realtà si è rivelata un affare molto ghiotto, e sui soldi non si scherza.

Presto, dunque, sarà possibile acquistare anche questa nuova fragranza, anche se è difficile dire se si rivelerà adatta solo a certi ambienti della casa oppure a tutti. Ad ogni modo, Gwyneth sembra già garantire dell’efficacia dell’acquisto.

La Paltrow è nata a Los Angeles nel 1972 e ha vinto un Premio Oscar nel 1999 per il film Shakespeare in Love. È stata a lungo sposata con il leader dei Coldplay, Chris Martin, dal quale ha avuto anche due figli. Ora è invece sposata con il produttore televisivo Brad Falchuk.