I figli dell’attore Rob Lowe lo trollano continuamente su Instagram

Forse il suo nome non vi dirà molto, ma la faccia di Rob Lowe sicuramente vi è familiare. Ha recitato in decine e decine di film e serie TV, fin da quando era molto giovane. E così in America è molto noto, tanto da avere milioni di follower sui vari social network. E tra questi follower Rob Lowe ha anche i suoi due figli, che però lo trollano continuamente.

Se ne sono accorti in particolar modo i tipi di BoredPanda, che hanno dedicato un gustoso articolo a tutta la faccenda. Qui di seguito trovate infatti alcuni screenshot delle immagini postate dall’attore su Instagram e dei relativi commenti dei figli Johnny (il più attivo) e Matthew.

Nella prima foto, ad esempio, Lowe scrive: «Se non torni sudato dal tuo allenamento, probabilmente non ti stai allenando abbastanza». E suo figlio Johnny commenta: «La sottile arte di farsi un selfie di fronte alle proprie nomination agli Emmy».

Nella seconda: «All’aria aperta a Città del Capo». E, sempre Johnny: «Questa potrebbe essere la tua interpretazione migliore». Nella terza: «Approdo alle Galapagos». Il figlio: «Quindi avevi tempo per Instagram ma non per rispondere al mio messaggio». E così via: le foto di questo tenore sono decine. E, pare, apprezzate dallo stesso attore, che ci scherza su.

Rob Lowe è diventato famoso già negli anni ’80 grazie alle parti avute in I ragazzi della 56ª strada e St. Elmo’s Fire. Poi, in tempi più recenti, ha recitato a lungo in West Wing e Brothers & Sisters, oltre che in Californication e in Parks and Recreation.