Il barbiere che ti offre il taglio gratis se lo batti a FIFA 20

In Inghilterra c’è un barbiere molto particolare: nel suo negozio ha posizionato una PlayStation 4 ed è possibile sfidarlo a FIFA 20. Con un clausola: se si riesce a batterlo, il barbiere offre il taglio gratuito; se però è lui a vincere, il cliente paga doppio.

Il curioso sistema è stato scoperto da SportBible, che ha anche intervistato il barbiere in questione, Connor Storer-Fry. Il ragazzo, di appena 22 anni, è il proprietario di CSF Barbering, un’attività nel centro di Nottingham, in Gran Bretagna.

FIFA 20
Inizialmente ha portato la PlayStation in negozio, usandola come passatempo per i clienti che lì stazionavano in attesa del taglio. Poi, da cosa è nata cosa, e il ragazzo ha cominciato ad accettare anche qualche sfida. La clausola di cui abbiamo parlato, tra l’altro, gli ha portato bene, perché non è affatto facile batterlo a FIFA.

Così Storer-Fry ammette di aver vinto più di due partite su tre, incamerando qualche soldo extra. Ma soprattutto la sua iniziativa ha attirato diversi curiosi, che hanno iniziato ad affollare il suo negozio per sfidarlo o anche solo per giocare un po’ prima del taglio.

Tra l’altro, un collega di Storer-Fry ha tentato di lanciare un’iniziativa simile con un altro gioco, Rocket League. Pur essendo ispirato in qualche modo al calcio, questo gioco è però meno popolare di FIFA e quindi questa idea non ha avuto lo stesso successo della precedente. Comunque, per ora, gli affari vanno bene… grazie a FIFA.

   

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here