Il cast di Happy Days riunito 45 anni dopo la prima

Se avete una certa età, sicuramente ricordate Happy Days, la sitcom americana andata in onda in originale tra il 1974 e il 1984. Buona parte di quel cast si è riunito nei giorni scorsi per un evento benefico, postando le foto dell’incontro su Instagram, per la gioia di fan vecchi e nuovi.

È stato in particolare Ron Howard – allora Richie Cunningham, oggi regista di successo – a mettere online le immagini, tramite il suo account. Assieme a lui, come potete vedere nella foto qui di seguito, c’erano altri quattro protagonisti dello show.

Howard è infatti il primo da sinistra. Al suo fianco ha Marion Ross, 91 anni portati benissimo, che nella serie interpretava sua madre. Poi, più in là, c’è Henry Winkler, alias Fonzie. Più in avanti abbiamo invece Donny Most, l’interprete di Ralph Malph, e Anson Williams, alias Potsie Weber.

L’evento a cui i cinque hanno partecipato era stato organizzato per raccogliere fondi per il Garry Marshall Theatre di Toluca Lake, a Los Angeles. Il teatro è infatti dedicato a Garry Marshall, creatore proprio di Happy Days, ma anche di Mork & Mindy, oltre che regista di Pretty Woman.

Marshall è venuto a mancare qualche anno fa, nel 2016, ma i suoi vecchi attori sono rimasti molto legati alla sua memoria e quando possono la onorano e sostengono anche con raccolte fondi. Rispetto al cast originale mancavano alla reunion solo un paio di attori, purtroppo anche loro scomparsi nel corso degli anni: Tom Bosley ed Erin Moran.