Il corriere nasconde il pacchetto di Amazon, con effetti esilaranti

Da quando si è diffuso lo shopping online, i corrieri espresso sono diventati parte integrante della nostra vita: conoscono i nostri orari e cercano di onorare il più possibile le nostre richieste, lasciando il pacchetto, quando non ci siamo, in un certo angolo del giardino o ad un certo vicino. A volte però le loro scelte hanno esiti esilaranti.

O almeno questo è quanto è avvenuto in Texas, dove sono particolarmente diffusi degli zerbini pensati apposta per le famiglie che comprano molto su Amazon. Come potete vedere nella foto qui di seguito, postata dalla signora Ebony Freeman, proprio uno di questi zerbini è stato interpretato alla lettera.

Lo zerbino che vedete recita infatti «Please hide packages from husband», che significa «Per favore nascondete i pacchetti al marito». È una scritta ironica che gioca sul fatto che a volte le mogli si lasciano prendere un po’ la mano nei siti di e-commerce, suscitando le ire dei vari mariti.

Il corriere che ha consegnato il pacco ha però cercato, a modo suo, di obbedire all’ordine della padrona di casa, nascondendo l’oggetto della consegna. Forse, a volte, nascondere il pacchetto sotto allo zerbino può anche funzionare, ma in questo caso è evidente che le dimensioni non lo consentivano.

Il post della signora Freeman ha avuto un grande successo su Facebook, venendo condiviso al momento attuale circa 50.000 volte e ottenendo più di 10.000 commenti. «Almeno ci hanno provato», è stato quello che hanno detto molti visitatori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here