Il nuovo film di Scooby-Doo sarà doppiato da Zac Efron

Avrete sicuramente visto, in vita vostra, i cartoni animati di Scooby-Doo e forse in passato avrete anche dato un’occhiata ai film in live action sul personaggio realizzati qualche anno fa. Probabilmente, però, non sapete che l’anno prossimo uscirà un nuovo film d’animazione sul cane parlante con, tra i doppiatori, un cast stellare formato anche da Zac Efron.

Il film si intitolerà semplicemente Scoob! ed esordirà nei cinema americani attorno alla metà di maggio, ma intanto ne è stato rilasciato il teaser trailer (che potete vedere qui sotto). A differenza dei cartoni classici del franchise, si nota subito che il film è stato realizzato con un’animazione completamente digitale.

SCOOB! – Official Teaser Trailer

La storia partirà dall’inizio, mostrando anche come Scooby e Shaggy si siano conosciuti e abbiano stretto amicizia. Da lì arriverà l’incontro con gli altri membri della gang – Fred, Daphne e Velma – e si susseguiranno numerose avventure, anche nell’età adulta.

L’elemento più interessante, però, come anticipavamo è il cast di attori che è stato coinvolto nella realizzazione del film. Scooby-Doo avrà la sua voce tradizionale, visto che sarà doppiato dal veterano Frank Welker, ma tutti gli altri personaggi esibiranno le voci di celebri attori.

Shaggy sarà interpretato da Will Forte (visto in The Last Man on Earth), Daphne da Amanda Seyfried (quella di Mamma Mia!), Velma da Gina Rodriguez (protagonista di Jane the Virgin). Infine Blue Falcon avrà la voce di Mark Wahlberg mentre Fred Jones sarà interpretato addirittura da Zac Efron. Non si sa ancora quali saranno le voci italiane, ma forse varrà la pena di dargli una possibilità anche in lingua originale.