Il trailer del cofanetto Marvel Infinity Saga coi primi 23 film dell’MCU

La Marvel ha rilasciato nei giorni scorsi un nuovo trailer che di sicuro farà emozionare i fan. Un trailer che non è però dedicato a una nuova pellicola o a una nuova serie TV (anche se in programma, in realtà, ce ne sono molte), ma ad un cofanetto chiamato Marvel Infinity Saga che conterrà tutti i 23 film che finora hanno composto le fasi da 1 a 3 del Marvel Cinematic Universe.

Un piccolo pezzo di questo trailer era già stato mostrato al pubblico da Kevin Feige durante il San Diego Comic-Con di luglio, mentre il progetto nella sua interezza era stato presentato a settembre. Non è ancora chiaro però quando il cofanetto sarà disponibile per l’acquisto né, soprattutto, quanto costerà.

Di sicuro però ci saranno i 23 film già citati, partendo da Iron Man e da Captain America: Il Primo Vendicatore ed arrivando fino a Avengers: Endgame e Spider-Man: Far From Home. E, soprattutto, ci sarà anche diverso materiale inedito.

I fan infatti sperano che il cofanetto possa essere impreziosito con scene tagliate, materiale aggiuntivo ed altre chicche. Effettivamente è stata la stessa Marvel ad alimentare queste speranze, visto che ha fatto sapere, ad esempio, che sarà presente una scena post-crediti inedita inizialmente destinata al primo film di Iron Man.

Nel trailer, comunque, grande spazio è lasciato ai film degli Avengers, ma compaiono tutti gli eroi che hanno fatto palpitare il cuore dei fan. E tutto si conclude, come d’obbligo, con una frase di Tony Stark/Robert Downey Jr.: «What a world — universe, now», ovvero «Che mondo! Un universo, ora».

   

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here