Il video in cui Rovazzi divide la stanza con Will Smith

Conoscete sicuramente tutti Fabio Rovazzi, il cantante, attore e influencer che negli ultimi anni è diventato famoso partendo da YouTube. E ancora più sicuramente conoscete Will Smith, anch’egli cantante e attore ma di livello sicuramente internazionale. I due si sono incontrati a Budapest e hanno registrato un video assieme, apparentemente per caso.

In realtà è evidente a chiunque guardi la clip che si tratta di una finzione scenica, utile a promuovere il nuovo film della star americana. A Budapest infatti si teneva la presentazione di Gemini Man, il film di Ang Lee in cui Smith ha il ruolo principale.

Rovazzi, là per raccontare la presentazione, ha simulato un errore dell’albergo, tale da portarlo a condividere suo malgrado la stanza con Will Smith. Ne nasce un siparietto piuttosto lungo che però è stato bene accolto dai fan, visto che in appena una giornata il video ha già raggiunto il mezzo milione di visualizzazioni.

Simpatici anche i commenti che gli spettatori hanno postato sotto al video stesso, chiedendo un sequel per questa serie di “incontri casuali“. Tra chi propone un bidet con Donald Trump e chi un viaggio su Marte con Elon Musk c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Gemini Man arriverà nelle sale italiane il prossimo 10 ottobre. Pare esibisca una tecnologia innovativa, anche se la critica finora non ha apprezzato il risultato complessivo della pellicola. Nel film recitano anche Mary Elizabeth Winstead e Clive Owen.

   

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here