In America apre Hotella Nutella, l’albergo a tema della Ferrero

Prima che vi facciate troppe illusioni, dobbiamo avvertirvi: chi risiede in Italia non potrà accedervi. Però possiamo almeno ammirarne le foto e cominciare a sognare: stiamo parlando dell’Hotella Nutella, il particolare albergo che l’anno prossimo Nutella aprirà negli Stati Uniti per i suoi fan più devoti.

La struttura sorgerà nella Napa Valley, in California, non distante da San Francisco. E rimarrà aperto, almeno inizialmente, per un solo weekend, dal 10 al 12 gennaio 2020. Ovviamente i posti saranno limitatissimi e vi si potrà accedere solo vincendo un particolare concorso indetto da Ferrero USA.

L'albergo Hotella Nutella in California
In pratica, chiunque sia maggiorenne e residente negli Stati Uniti potrà preparare un video in cui spiegherà i motivi per cui ama la crema spalmabile italiana. I video più divertenti o accattivanti saranno selezionati direttamente da Ferrero, in cambio appunto di una permanenza pagata nell’Hotella Nutella.

Nel weekend all’interno della struttura si potrà ovviamente assaggiare la Nutella, sia al “naturale”, sia tramite apposite ricette preparate per l’occasione. All’interno dell’hotel lavoreranno infatti anche alcuni chef famosi di trasmissioni televisive e hotel, che proporranno agli ospiti le loro particolari rivisitazioni.

Anche l’arredamento dell’albergo, come si vede dalle prime foto, sarà ovviamente a tema, con carta da parati che riporta il celebre vasetto, tovaglie del tipico colore rosso e suppellettili di tutti i tipi. Il modulo per partecipare al concorso si trova qui.