In futuro al cinema Venom e Spider-Man potrebbero incontrarsi

Il regista di Venom, Ruben Fleischer, ha alimentato nei giorni scorsi le speranze di molti fan: secondo lui è solo una questione di tempo prima che il personaggio di Eddie Brock, interpretato da Tom Hardy, incontri lo Spider-Man interpretato da Tom Holland.

I due Tom sembrano insomma destinati a incrociare le loro strade piuttosto presto, anche se non si sa ancora quando. Fleischer, che ha diretto il primo film dedicato al personaggio di Venom nel 2018, ha infatti sottolineato che nei fumetti il nero personaggio nasce proprio come una sorta di “costola” di Spider-Man, a partire dal suo costume.

Il Venom del film
Nei cinema le origini di Venom sono state narrate in maniera differente per una questione commerciale. Come saprete, i diritti di Spider-Man sono infatti in mano a Sony, che ultimamente ha collaborato con la Marvel ma solo fino ad un certo punto. E così gli sceneggiatori di Venom hanno preferito per il momento aspettare a incrociare le due storie.

L’incontro, però, stando a Fleischer arriverà presto: «Tutto ci sta conducendo lì – ha spiegato –. Si sta costruendo tutto verso questo incontro e sarà eccitante vedere quando i due personaggi si confronteranno l’uno con l’altro».

Il secondo film di Venom uscirà probabilmente l’anno prossimo. È già stato confermato che Tom Hardy tornerà a vestire i panni del protagonista, mentre il regista non sarà più Fleischer ma Andy Serkis, l’attore che ha interpretato Gollum ne Il Signore degli Anelli e ha di recente diretto Mowgli – Il figlio della giungla.

   

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here