Jennifer Aniston si è iscritta ad Instagram… e l’ha mandato in crash

Jennifer Aniston si è finalmente iscritta ad Instagram… ma non ha fatto in tempo a postare la prima foto che rapidamente il popolare social network è andato offline per via dell’eccessivo flusso di utenti che cercavano di seguire la famosa attrice.

Il tutto è avvenuto martedì, quando la protagonista di Cake e Come ti spaccio la famiglia ha messo online la sua prima foto, tra l’altro un selfie effettuato assieme agli altri protagonisti di Friends, la sitcom che l’ha resa celebre.

Visualizza questo post su Instagram

And now we’re Instagram FRIENDS too. HI INSTAGRAM 👋🏻

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston) in data:

«E ora siamo anche “amici” di Instagram», ha commentato l’attrice nella didascalia. D’altronde, nell’immagine c’erano proprio tutti: oltre a lei si vedono infatti Courteney Cox (Monica), Lisa Kudrow (Phoebe), Matt LeBlanc (Joey), Matthew Perry (Chandler, spesso assente nelle ultime reunion del cast) e David Schwimmer (Ross).

In breve tempo milioni di utenti si sono gettati sulla pagina per commentare, mettere un like e soprattutto iniziare a seguire la Aniston, che in poche ore ha raggiunto la cifra di 5 milioni di follower, superandola abbondantemente nelle ore successive. Cosa che non ha consentito, nei primi istanti, a Instagram di reggere l’impatto.

Il social network, comunque, è tornato rapidamente online e tutti ci hanno riso sopra. Alcuni hanno anche ricordato la celebre frase di Ross, quando cercava di giustificare un mezzo tradimento nei confronti della fidanzata: «We were on a break!», cioè «Avevamo rotto!» Stavolta ad essersi “rotto” è stato Instagram.