La casa di carta è pronta a tornare… e c’è un trailer mozzafiato

Netflix ha diramato in questi giorni il trailer della quarta parte di una delle sue serie di punta, La casa di carta. Questa quarta parte, che concluderà la seconda stagione, uscirà il prossimo 3 aprile e a quanto pare verranno regolati molti conti.

Nel 2019 il servizio di streaming aveva lanciato i primi 8 episodi della nuova avventura dei rapinatori spagnoli, terminando quella prima tranche con un episodio, La deriva, che lasciava infatti molti punti in sospeso.

Il trailer riparte proprio da lì, mostrandoci personaggi feriti, altri catturati e soprattutto diversi indizi di quello che potrebbe accadere nelle restanti 8 puntate che completeranno la stagione. Se riuscite a sopportare qualche piccolo spoiler, guardatevelo e studiatevelo, anche se noi qui non espliciteremo troppo.

Quello che sicuramente si può dire sul trailer è che il ritmo pare molto sostenuto e i colpi di scena sono numerosi. Il finale di della stagione quindi si annuncia abbastanza scoppiettante e non è escluso che qualche componente del cast possa uscire definitivamente di scena.

La casa di carta è una serie televisiva spagnola ideata da Álex Pina. Prodotta inizialmente dall’emittente iberica Antena 3, è stata poi acquisita da Netflix, che l’ha resa un successo internazionale.