Ormai le serie TV occupano una parte rilevante delle nostre vite. Alcuni di noi ne aspettano le nuove puntate settimana dopo settimana, alcuni altri amano vedersi intere stagioni tutte in un’unica tranche, sfruttando i servizi on demand, ma quasi tutti dedichiamo una buona parte del nostro tempo libero ai serial televisivi. E, quando una serie o una stagione si chiudono, ci sentiamo quasi spersi, senza più i nostri personaggi da seguire.

Per fortuna, di nuove serie ne spuntano continuamente. Alcune muoiono presto, perché le scelte dei network sono radicali e se il pubblico non premia subito un telefilm è meglio non continuare a investirci denaro. Alcune altre però proseguono. Finora, nel 2016, sulle emittenti americane sono già comparse decine di nuove serie, alcune già tradotte anche in italiano. Vi proponiamo qui di seguito l’elenco completo di quelle che non hanno chiuso i battenti dopo pochi episodi e che vengono trasmesse dai principali canali americani. Quali sono quelle che preferite? Votate!

Se poi volete altre informazioni sulle migliori serie TV degli ultimi anni, potete leggere questi nostri articoli al riguardo:
Cinque tra le serie TV migliori del 2015
Le cinque nuove serie TV americane più “fighe” del 2014/15 secondo i nostri lettori
Le cinque serie TV più seguite negli USA nel 2013/14
Le cinque migliori nuove serie TV americane del 2013/14 secondo i nostri lettori


Vieni a votare anche nei nostri altri sondaggi