La Xiaomi Mi Band 4 ora parla italiano

Come forse già saprete, nelle settimane scorse è arrivata nei vari store online la nuova versione di un prodotto che ha venduto moltissimo. Stiamo parlando della Xiaomi Mi Band, giunta alla versione 4 con diverse migliorie da segnalare.


Il prodotto, d’altra parte, aveva colpito gli utenti italiani ed internazionali già nelle sue incarnazioni precedenti, soprattutto per il fatto che presentava delle discrete funzionalità ad un prezzo assai contenuto. Con circa 26 o 27 euro ancora oggi ci si può portare a casa la versione 3, un prodotto efficiente e pratico, un vero best-buy.

La Mi Band 4 continua su questa falsariga, introducendo diverse novità ma mantenendo un prezzo estremamente abbordabile. Su Amazon la si trova già da qualche giorno offerta da venditori terzi attorno ai 31-32 euro (questa è la pagina di riferimento).

 
Quello che mancava, finora, era però la lingua italiana. I primi smartwatch ad essere approdati in Italia disponevano di un firmware quasi sempre solo col cinese o l’inglese. La notizia è che però da ieri Xiaomi ha rilasciato un nuovo aggiornamento che si installa aggiornando l’app per smartphone e che permette di impostare anche l’italiano.

La Mi Band 4 ha un display AMOLED a colori che si vede bene anche sotto la luce diretta del sole, una batteria che promette di durare fino a 20 giorni, una resistenza all’acqua fino a 5 atmosfere e una connessione Bluetooth 5.0. Inoltre offre un miglior monitoraggio del battito cardiaco e delle sessioni di allenamento (in particolare quelle di nuoto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here