L’anello di fidanzamento sotto al naso senza che lei se ne accorga

La proposta di matrimonio è un momento molto importante nella vita di una coppia. Si prova, pertanto, a renderlo indimenticabile, cercando l’istante migliore per poter pronunciare le fatidiche parole («Vuoi sposarmi?») e consegnare l’anello di fidanzamento. Un ragazzo britannico, però, ha deciso di aspettare e documentare tutti i suoi tentativi, con un esito comico.

Edi – questo il nome del giovane – ha raccontato infatti su Facebook di aver comprato l’anello per la sua fidanzata, Cally, pensando di portarselo appresso fino a quando non avesse trovato il momento giusto per la grande sorpresa. Quel momento però tardava ad arrivare.

Così, dopo alcune settimane di tentennamenti, Edi ha avuto l’idea: documentare tutti questi momenti in cui si portava in giro l’anello mentre la sua fidanzata rimaneva ignara di tutto. Ha così collezionato decine di fotografie mentre lei, di spalle o impegnata a far altro, non si accorgeva che lui aveva l’anello in mano.

Alla fine, dopo un mese di fotografie di questo tipo, è riuscito anche a dichiararsi, incassando il “sì” convinto della sua fidanzata. Subito dopo le ha mostrato le molte foto collezionate e, con la sua approvazione, le ha condivise anche su Facebook.

In questo modo la loro storia è diventata virale. Dopo appena una settimana dalla prima messa online, il post è stato condiviso da più di 50.000 persone, attirando anche l’attenzione di alcune testate giornalistiche. D’altronde, si tratta di una storia bella e divertente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here