Le bizzarre bardature con cui la gente va a fare la spesa nel mondo

In questi tempi di coronavirus bisogna stare molto attenti quando si esce, ovvero quando si va a fare la spesa. Per molti quelle sono le uniche occasioni di contatto sociale e quindi gli unici momenti di pericolo. Così, in assenza di mascherine, ognuno cerca di bardarsi come può. A volte in modi molto fantasiosi.

SNAP Viral ha raccolto alcune immagini provenienti da tutto il mondo che ci mostrano proprio le più strane coperture usate dagli acquirenti. Alcune di queste foto tra l’altro provengono anche dall’Italia, visto che si intravedono alcune scritte in italiano e anche, chiaramente, il logo di Esselunga.

 
Come vedete, alcuni per proteggersi hanno utilizzato oggetti già presenti in casa, come la maschera da sub, il casco della moto o, addirittura, una spugnetta da cucina. Altri, invece, hanno preferito coprirsi con sacchetti di diversa misura e di diversa foggia.

L’esito in certi casi è esilarante. Alcuni – notano i siti che hanno rilanciato queste foto negli ultimi giorni – sembrano usciti direttamente da un film di Star Wars. Altri hanno ceduto invece alla fiera dell’assurdo.

In generale, certe bardature sembrano ricordare quella scena di Una pallottola spuntata in cui i due protagonisti decidono di praticare il “sesso sicuro” ricoprendosi completamente di lattice. Solo che là si trattava di comicità demenziale, qui di realtà.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here