Jimmy Kimmel è un celebre comico e conduttore americano. Ha una sua trasmissione serale – il Jimmy Kimmel Live! – in cui ospita sempre diversi personaggi dello spettacolo, ma in cui organizza di tanto in tanto anche dei gustosi scherzi. L’ultimo, molto divertente, l’ha visto giocare con una sua statua di cera.
Il Museo di Madame Tussauds di New York ha infatti realizzato in questi mesi una statua proprio di Jimmy Kimmel. Prima di esporla al pubblico, però, l’ha concessa per qualche ora al conduttore, che ha deciso di utilizzarla per sorprendere i suoi colleghi in redazione.
Inizialmente, i redattori si trovavano davanti la statua quando uscivano dall’ascensore o quando attraversavano un certo corridoio, rimanendone evidentemente sorpresi e facendo dei gran balzi per la paura. Il tutto, ovviamente, è stato filmato da diverse telecamere nascoste.
Il momento più topico è arrivato però alla fine della giornata, ben immortalato nel video che potete vedere qui sopra. Ad un certo punto, infatti, Kimmel ha deciso di prendere il posto della statua, pur vestendosi allo stesso modo e ponendosi nella sua stessa posizione.
Così, quando sua cugina ha visto per l’ennesima volta Kimmel bardato in quel modo, l’ha pensato di nuovo una statua di cera. Ed è rimasta incredibilmente sorpresa – cadendo addirittura a terra per lo spavento – quando il presentatore si è invece cominciato a muovere.