Lo sketch sui capezzoli di Jason Momoa al Saturday Night Live

Negli ultimi mesi Jason Momoa è diventato uno dei sex symbol più seguiti di Hollywood. E anche la TV americana se n’è accorta, ospitandolo spesso in svariate trasmissioni. Il celebre show comico del Saturday Night Live, però, recentemente ha fatto di meglio: ha inserito Jason Momoa all’interno di uno sketch, ironizzando in maniera piccante sul suo fascino.

Lo sketch in questione è andato in onda sabato scorso, nella puntata del 26 ottobre. Come forse saprete, il Saturday Night Live, che va in onda dal 1975, è infatti formato da varie scenette comiche che vengono recitate appunto in diretta, davanti al pubblico, e non è raro che agli attori ad un certo punto scappi da ridere.

Inoltre questi sketch seguono spesso rubriche fisse, in cui si prendono in giro determinati politici o certe trasmissioni televisive americane. La scena in questione è andata quindi in onda durante il segmento Judge Barry, in cui il super-ospite Chance the Rapper interpretava un giudice particolarmente sbrigativo.

In questa sorta di parodia dei tribunali televisivi sono così stati messi in scena vari casi al limite del paradossale, l’ultimo dei quali vedeva proprio Jason Momoa nel ruolo dell’accusato. L’attore hawaiano ha esordito con un «Your hombre» invece di «Your honor», dando subito il tono della sua performance.

Il momento più divertente però è arrivato quando Momoa si è aperto la camicia leopardata per mostrare i capezzoli, sui quali aveva appeso gli orecchini della sua accusatrice. A quel punto la sala non ha saputo più trattenersi, come probabilmente è accaduto per il pubblico americano. Lo sketch può essere rivisto nel video qui sopra.

   

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here