Miracolo: riesce a mettere in posa i suoi 17 animali per una foto

Se avete un animale domestico (o un bambino piccolo, visto che i due esseri si assomigliano molto) sapete bene quanto sia difficile riuscire a farlo stare in posa per una fotografia. Figuratevi quando l’animale non è uno solo, ma addirittura 17: l’impresa può sembrare titanica. Eppure una giovane donna c’è riuscita.

È stata Kathy Smith, gallese di 30 anni, a documentare l’evento più unico che raro. Un evento che però è stato ben difficile da realizzare, visto che la ragazza ha impiegato due settimane di tempo prima di riuscire a realizzare lo scatto perfetto.

La foto di Kathy Smith con i 17 animali domestici
La foto di Kathy Smith con i 17 animali domestici

Ne è però valsa la pena: la Smith è infatti una grande amante degli animali e nel suo appartamento ne ospita parecchi. Nella foto che potete vedere anche qui sono ritratti i suoi otto cani e nove gatti, ma Kathy si occupa in realtà anche di quattro pappagalli, alcuni pesciolini e perfino un piccolo riccio.

Per quanto riguarda i cani, tre sono pastori tedeschi (di nome Mishka, Storm e Max), tre border collie (Sheba, Ben e Rio), uno è un incrocio tra un maltese e uno Yorkshire Terrier (Teddy) e uno è un bastardino (Ruby). Loro, però, sono quelli che le hanno dato meno problemi.

 
Come ha raccontato alla stampa, la Smith ha dovuto penare infatti soprattutto per i gatti, che erano refrattari – come tutti i felini – ad obbedire ai suoi ordini e a rimanere fermi a lungo per la fotografia. Per fortuna, comunque, il momento magico alla fine è arrivato.