Netflix sta trattando con David Beckham per un film sulla sua vita

A quanto pare a David Beckham è piaciuto molto la serie TV-documentario di Netflix The Last Dance, ispirata all’attività sportiva di Michael Jordan. E starebbe pensando di replicarla, con un film dedicato alla propria vita, magari opzionato proprio da Netflix.

Secondo le indiscrezioni, il progetto sarebbe infatti allo studio della società televisiva Studio 99, di proprietà proprio di Beckham, aperta l’anno scorso. Sarebbe già stata buttata giù qualche idea e si sarebbero avviate trattative sia con Netflix che con Amazon per i diritti del film.

David Beckham oggi
La trama, stando alle dichiarazioni di alcuni insider, dovrebbe concentrarsi sulla vita di Beckham dopo il ritiro dal mondo del calcio, raccontando in particolare la creazione della sua nuova squadra a Miami ma anche accendendo i riflettori sulle vicende più personali di David e famiglia.

L’ex giocatore di Manchester United, Real Madrid e Milan si sarebbe detto molto eccitato dal progetto e starebbe già selezionando una parte del materiale d’archivio da riversarvi dentro, anche se molto altro materiale dovrebbe essere inedito e quindi girato da zero.

Sempre stando alle indiscrezioni, infine, all’interno del film potrebbe essere riservato un piccolo spazio anche alla star del basket statunitense LeBron James, che potrebbe in qualche modo partecipare apparendo a schermo. Solo il tempo, però, ci dirà se questi progetti si riusciranno a concretizzare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here