Nick Frost e Simon Pegg tornano insieme per Truth Seekers

Se siete appassionati di film horror ma anche comici, sicuramente conoscete l’affermata coppia inglese formata da Nick Frost e Simon Pegg. I due hanno lavorato assieme in alcuni film di culto come L’alba dei morti dementi, Hot Fuzz e La fine del mondo, ovvero la cosiddetta Trilogia del cornetto. E ora torneranno insieme per una nuova serie su Amazon Prime Video, Truth Seekers.

È stato, in questo senso, appena rilasciato il teaser trailer dello show, che già anticipa il tono delle varie puntate. Al centro della trama ci saranno infatti degli strampalati detective del paranormale, che si metteranno alla ricerca della verità – da cui il titolo – su fantasmi e affini.

Questa volta la parte del leone pare sia destinata a Nick Frost, mentre Pegg sembra, almeno dal trailer, avere un ruolo meno determinante all’interno della trama. Comunque si intravedono anche altri volti noti, come quelli di Malcolm McDowell (lo storico protagonista di Arancia meccanica), Emma D’Arcy, Samson Kayo e Susan Wokoma.

La serie si comporrà inizialmente di otto episodi della durata di 30 minuti ciascuno. Pegg e Frost non la interpreteranno solamente, ma ne hanno anche scritto le sceneggiature assieme a James Serafinowicz e Nat Saunders, già creatori di Sick Note.

Il trailer è stato presentato al Comic-Con di San Diego – che si sta svolgendo virtualmente in questi giorni –, mentre la serie dovrebbe arrivare nel palinsesto di Amazon Prime Video il prossimo autunno.