Il nuovo trailer di The King’s Man – Le origini, che esce a settembre

Tra i film più attesi della stagione cinematografica che partirà subito dopo l’estate c’è sicuramente The King’s Man – Le origini, terzo film della saga di Matthew Vaughn cominciata con Kingsman – Secret Service.

Il nuovo trailer della pellicola è stato diffuso ieri sui social network e potete vederlo qui di seguito. La data prevista per l’uscita del film è il 17 settembre 2020 in Italia, mentre negli Stati Uniti esordirà il giorno dopo, il 18 settembre.

Come si evince dal trailer, questo nuovo capitolo della saga è in realtà un prequel, che narra come nacque l’agenzia di servizi segreti Kingsman. Sarà pertanto ambientato all’epoca della Prima guerra mondiale, con un misto di personaggi inventati ed altri realmente esistiti.

Protagonista assoluto sarà Ralph Fiennes, impegnato in molte scene d’azione nonostante i quasi 60 anni d’età. Se la dovrà vedere, tra gli altri, anche col monaco Rasputin, interpretato da quel Rhys Ifans che forse ricorderete per Notting Hill o per la serie TV Elementary.

Inoltre tra gli attori si segnalano anche Gemma Arterton, Matthew Goode, Tom Hollander, Djimon Hounsou, Daniel Brühl e Aaron Taylor-Johnson. I due precedenti capitoli sono stati dei grandi successi, tanto da far incassare complessivamente circa 800 milioni di dollari al botteghino.