Per l’inverno arrivano le pantofole che si scaldano via USB

Avete sempre i piedi freddi? Non disperate: in vista dell’inverno sono arrivate le pantofole riscaldate tramite presa USB.

A produrle è Smoko, una ditta americana che le mette in vendita sul suo sito a 35 dollari (più, ovviamente, le spese di spedizione). La bellezza del prodotto, però, non sta solo nel riscaldamento: anche la forma delle pantofole è particolarmente curata.

I designer hanno infatti deciso di crearli a forma di ravioli al vapore cinesi, con anche una faccia carina e accattivante. In questo modo il riscaldamento diventa anche divertente e le pantofole possono rivelarsi particolarmente adatte per un regalo di Natale.

D’altro canto, il problema dei piedi freddi in inverno è molto comune e molto fastidioso. A seguire la vulgata popolare attanaglia soprattutto le donne, che chiedono di solito ai loro mariti o ai loro fidanzati di scaldarli quando sono sedute sul divano.

Ad ogni modo, se non avete voglia di comprare in America ci sono alternative disponibili anche nei nostri lidi, anche se forse meno ricercate e stilose. Le trovate qui di seguito a un costo paragonabile a quello delle pantofole Smoko.

   

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here