PewDiePie e Marzia Bisognin sposati nell’anniversario del loro incontro

È un periodo di intensa attività per chi celebra matrimoni. Dopo Cara Delevingne e The Rock, è arrivata in queste ora la notizia anche delle nozze di PewDiePie, il celebre youtuber, che si è sposato il 19 agosto con la sua storica compagna, l’italiana Marzia Bisognin.

I due ragazzi, tra l’altro, si sono incontrati per la prima volta esattamente 8 anni fa, il 19 agosto 2011, come hanno ricordato i due sposini sui social network. Così, la data del matrimonio si presta d’ora in poi ad un doppio anniversario.

Qui sopra vedete il post con cui PewDiePie ha annunciato il lieto evento, ma anche Marzia Bisognin ha subito replicato sui suoi account. I due sposini sono stati celebrati dai rispettivi follower, che sono diversi milioni in tutto il mondo.

Lo youtuber ha commentato con un semplice: «We are married!!! I’m the happiest I can be ❤️ I’m so lucky to share my life with this amazing woman». Ovvero: «Siamo sposati! Non potrei essere più felice. Sono fortunatissimo a condividere la mia vita con questa donna meravigliosa».

PewDiePie si chiama in realtà Felix Kjellberg ed è nato nel 1989 a Göteborg. Ha creato il proprio canale YouTube nel 2010 e già due anni più tardi aveva raggiunto il milione di iscritti. Oggi sfiora i 100 milioni. Marzia Bisognin è nata invece ad Arzignano nel 1992. Anche lei è stata una popolare youtuber, ma ha abbandonato quella carriera nel 2018.