Prende un iPhone al volo mentre sta viaggiando sulle montagne russe

Quante volte ci è caduto lo smartphone a terra, facendocelo scivolare dalle dita? E quanto volte abbiamo provato a prenderlo al volo, senza riuscirci? È capitato a tutti. E sicuramente d’ora in poi tutti invidieremo l’abile mossa di un turista, che in Spagna è riuscito a prendere un iPhone al volo mentre viaggiava sopra alle montagne russe.

I fatti sono avvenuti a PortAventura World, un parco divertimenti non lontano da Tarragona, in Catalogna, Spagna. Lì si trova una delle montagne russe più alte d’Europa, in cui, scendendo, si raggiungono anche i 130 chilometri orari. E in cui è quindi facile farsi scappare le cose dalle dita.

Catching a strangers phone on roller coaster

Samuel Kempf è un giovane neozelandese che si trovava lì in vacanza e che con alcuni amici era salito appunto su queste montagne russe. Ad un certo punto del percorso ha visto volare vicino a lui un costoso iPhone X, perso da un’altra persona seduta qualche fila più avanti.

Invece di guardarlo scendere fino a sfracellarsi al suolo, Kempf ha provato a prenderlo al volo, allungando il braccio e riuscendo incredibilmente ad acchiapparlo, tenendolo poi saldo in mano per tutto il resto del percorso.

Una volta giunto a terra l’ha restituito al legittimo proprietario, che ovviamente l’ha ringraziato tantissimo e ha acquistato il video dell’impresa, donandoglielo. Durante tutto il percorso, infatti, le telecamere del parco filmano i viaggiatori. Kempf ha poi caricato il video su YouTube, divenendo rapidamente una celebrità.