San Valentino al Burger King: Whopper gratis se porti la foto dell’ex

San Valentino è la festa degli innamorati, ma se si è soli può diventare un calvario. Per fortuna quest’anno ci pensano i fast food a rendere meno gravosa la ricorrenza: il Burger King offrirà infatti, in alcuni locali statunitensi, un panino in omaggio a chi si presenterà con la foto della propria ex.

L’iniziativa è limitata a pochi ristoranti e soprattutto ben distanti da noi: a New York, Los Angeles, San Francisco e Boston. Però, se vi capita di essere da quelle parti per il 14 febbraio, un pensierino converrebbe farcelo. Anche perché trovare una foto dell’ex da stampare è, in questi tempi di social network, piuttosto facile.

San Valentino al Burger King
L’iniziativa è legata alla promozione di un film, Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, che è in uscita in questi giorni anche in Italia. La pellicola ha per protagonista Margot Robbie ed è incentrato sul personaggio di Harley Quinn, letale nemica di Batman.

Se però non avete a disposizione una stampante o avete cancellato tutte le vecchie foto, i locali (o almeno quelli di New York) vi offrono anche delle alternative: solo lì saranno ammesse infatti anche lettere d’amore, animali di peluche e alcune tipologie di vestiti per dimostrare che si soffre per un amore finito.

Il panino che verrà dato in omaggio sarà il Whopper, l’hamburger-simbolo della casa, che verrà fornito in una apposita scatola marchiata Birds of Prey.