Slipknot e Behemoth in concerto a Milano nel febbraio 2020

Se siete appassionati di musica heavy metal, non potete lasciarveli sfuggire: il prossimo 11 febbraio 2020 al Mediolanum Forum di Milano si esibiranno gli Slipknot, accompagnati, come special guest, dal gruppo polacco dei Behemoth.

Il manifesto del concerto milanese degli Slipknot e dei Behemoth
Il tour servirà a supportare il nuovo lavoro della band di Des Moines, We Are Not Your Kind, uscito in tutto il mondo lo scorso 9 agosto. Il disco, nonostante sia il primo senza il percussionista storico Chris Fehn, è stato accolto con recensioni ottime sia nell’ambito della stampa metal che di quella più genericamente rock.

I Behemoth, dal canto loro, sono ormai una garanzia e promuoveranno il loro album uscito nel 2018, I Loved You at Your Darkest. Anche questo disco è stato accolto entusiasticamente dalla critica e ha anche venduto piuttosto bene a livello europeo.

 
La prevendita dei biglietti partirà di conseguenza proprio in questi giorni, quindi è meglio prepararsi all’evento. Dalle ore 10 di venerdì 30 agosto su Ticketmaster, Ticketone e in tutte le prevendite autorizzate sarà possibile accedere ai biglietti.

Gli iscritti al fanclub ufficiale degli Slipknot, comunque, avranno la possibilità di un prevendita specifica che comincerà martedì 27 agosto alle 9 del mattino, mentre chi ha preacquistato l’ultimo album della band (il già citato We Are Not Your Kind) tramite il Roadrunner Store potrà accedere ai biglietti dalle 11 sempre del 27 agosto.